14 ottobre 2024 – È stata una commedia davvero esilarante, recitata da bravissimi attori e con il numeroso pubblico coinvolto sino alle battute finali.
In un clima di festa, tanta amicizia e grande condivisione è andata in scena sabato 12 ottobre al Teatro Cristallo di Breccia la commedia semi dialettale “Quanti bal in Cà Ciappetti”.

Tutti gli attori protagonisti della commedia “Quanti bal in Cà Ciappetti”

Massimiliano Cossa, operatore Caritas e coordinatore degli enti coinvolti nel servizio di Casa Nazareth, illustra ai presenti la mensa di solidarietà

Sopra e sotto, alcuni momenti dell’esilarante spettacolo della compagnia “Svitol” di Lipomo

Protagonista la compagnia amatoriale “Svitol” di Lipomo che anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, si è coinvolta con tanta generosità mettendo in scena questo spettacolo al fine di sostenere la mensa di solidarietà di Casa Nazareth.

Lo spettacolo andato in scena a Breccia, che fa parte del programma di iniziative che gli enti promotori hanno organizzato sul territorio fino a dicembre per far conoscere e sostenere la mensa di solidarietà, ha così permesso di raccogliere 1.250 euro che contribuiranno ad aiutare il prezioso e indispensabile servizio di via Don Luigi Guanella.

Un grazie di cuore alla parrocchia di Breccia, al parroco don Rossano Quercini, agli organizzatori (in particolare alla brava e disponibile Nadia), a tutti i simpaticissimi attori e coordinatori della compagnia teatrale “Svitol” di Lipomo, agli spettatori presenti in sala e a tutte le persone (volontari, amici e operatori di Casa Nazareth) che hanno promosso questa nuova iniziativa di solidarietà.

Al termine della rappresentazione, Chiara Rusconi, presidente dell’Associazione Incroci, e il responsabile di Casa Nazareth, Gabriele Bianchi, hanno consegnato nelle mani del regista Edoardo Moiana un grembiule della mensa e una pergamena ricordo per ringraziare la compagnia “Svitol” e i suoi splendidi attori

La pergamena ricordo di Casa Nazareth

Ora, il prossimo appuntamento solidale sarà il 26 ottobre alle ore 21, sempre al Teatro Cristallo di Breccia, con il concerto del gruppo vocale “Contrattempo” diretto da Marco Duvia.
Non mancate!!!

Sostieni anche tu la mensa