7 maggio 2024 – È stata una splendida giornata all’insegna della solidarietà e della condivisione.
Sabato 4 maggio, all’auditorium del Collegio Gallio di Como, nell’ambito della “Prima giornata sezionale della solidarietà alpina” organizzata dalla sezione di Como dell’Associazione nazionale Alpini, la mensa di solidarietà di Casa Nazareth ha ricevuto dal sodalizio comasco la somma di 3.000 euro per sostenere il servizio di via Don Luigi Guanella.

Un gesto di grande sensibilità che sottolinea la generosità e la vicinanza degli Alpini comaschi nei confronti di questa bella realtà che accoglie quotidianamente con grande impegno tante persone in difficoltà.
Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente della sezione di Como, Adriano Crugnola, nelle mani di Gabriele Bianchi, responsabile di Casa Nazareth, e di Massimiliano Cossa che coordina gli enti impegnati nella gestione della mensa.

Ricordiamo che nell’ambito dell’evento sono stati donati contributi anche ad altre due realtà comasche: “Diversamente Genitori” di Villa Guardia e “Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica” (delegazione di Dongo).

Agli Alpini di Como il grazie di cuore da tutta la grande famiglia di Casa Nazareth.

SOSTIENI ANCHE TU LA MENSA DI SOLIDARIETÀ