27 novembre 2024 – La mensa di solidarietà di Casa Nazareth è stata oggi protagonista ai microfoni dell’emittente comasca CiaoComo.

Matteo Tomaselli, “storico” volontario della mensa, ha risposto infatti alle domande di Luca Canali e Viviana Dalla Pria presentando il servizio di via Don Luigi Guanella durante la trasmissione radiofonica in diretta “Conversescion”.

Per Matteo è stata l’occasione di descrivere il suo prezioso lavoro, condiviso da altri 250 volontari che, a turni settimanali, permette di distribuire a pranzo e a cena ben 215 pasti in media ogni giorno.

La trasmissione è stata anche l’occasione per annunciare la campagna natalizia di raccolta fondi a sostegno della mensa, denominata “A tavola c’è un pasto per tutti. Anche a Natale!”, e che prevede alcuni eventi benefici in città di Como.

In particolare, è stato presentato il concerto “The Christmas show” del coro milanese Monday Gospel, diretto da Tiziano Cogliati, che si terrà sabato 30 novembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Como, in via G. Bonomelli 4 (ingresso con offerta libera).

Casa Nazareth – con i suoi ospiti, operatori e volontari – ringrazia di cuore la disponibilità e sensibilità di CiaoComo per l’opportunità di far conoscere e sostenere questo importante servizio a favore delle persone in difficoltà.

Vedi l’intervista sulla pagina Facebook di CiaoComo
Sostieni anche tu la mensa di solidarietà