7 novembre 2023 – La mensa di solidarietà di Casa Nazareth è diventata nel tempo un servizio indispensabile per offrire un pasto caldo alle persone senza dimora e in difficoltà della città. Un servizio che in questi anni è in costante crescita e ha permesso di distribuire sino a oggi oltre 120 mila pasti caldi, grazie al lavoro quotidiano di 7 operatori e al coinvolgimento di oltre 250 volontari.
Per sostenere la mensa, gli enti promotori lanciano in questi giorni una campagna di sensibilizzazione con una serie di iniziative mirate sul territorio.
Sabato 18 novembre, alle ore 21, al Teatro Cristallo Breccia, in via Malvito 3 a Como (frazione Breccia) la compagnia amatoriale Svitol di Lipomo mette in scena la commedia semi dialettale in tre atti “Dutur par danée, sart par Amur” (regia di Edo Moiana e coordinamento di Fiorenzo Molteni).
È possibile assistere a questo spettacolo di beneficenza prenotando un posto presso la segreteria della Caritas diocesana di Como (telefono 031 0353533 dalle 9 alle 12) o inviando una mail all’indirizzo info@caritascomo.it.
Scarica e diffondi la locandina
Sostieni la mensa di solidarietà