10 giugno 2024 – Grande affluenza di persone e tanta solidarietà sabato 8 giugno in occasione della seconda edizione del Mercatino del libro usato organizzata in piazza San Fedele a Como per sostenere il servizio della mensa di solidarietà di Casa Nazareth.
Come nella prima proposta fatta il 28 ottobre scorso, la realizzazione di questo evento benefico è stata garantita dai volontari della parrocchia, dal parroco don Pietro Mitta e – novità di questa edizione – dai numerosi volontari dell’Associazione Incroci, che hanno aiutato ad allestire l’esposizione e presidiato lungo tutta la giornata la vendita dei libri.
Molto apprezzata, infine, anche l’esposizione di oggetti regalo fatti a mano con certosina bravura dalla parrocchiana Any, che ha poi donato l’intero ricavato a Casa Nazareth.
Così anche in questa edizione l’obiettivo è stato raggiunto e la cifra raccolta – ben 1.718 euro – ha reso tutti felici e dimostra la crescente attenzione di tante persone, giovani e meno giovani, per questo indispensabile servizio, attivo dal 2021 per donare un pasto caldo a pranzo e a cena alle persone senza dimora della città.
La grande famiglia di Casa Nazareth – con i suoi ospiti, i suoi operatori e tutti i volontari – ringraziano di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa bella giornata di solidarietà e di amicizia.
SOSTIENI LA MENSA DI SOLIDARIETÀ