25 gennaio 2023 – Casa Nazareth li ha letteralmente conquistati. Dopo aver recentemente visitato la struttura e dedicato con passione due serate come volontari alla mensa di solidarietà, Matteo Pini e Daniele Matarozzo titolari del centro di fisioterapia Fisio Salute di Villa Guardia (CO) hanno deciso di sostenere il servizio donando 200 pasti caldi per gli ospiti della mensa.
Inoltre, entusiasti della loro esperienza, hanno pensato di sensibilizzare e coinvolgere anche il team di collaboratori e i clienti del loro studio per raccogliere un ulteriore aiuto economico a favore della mensa.
È un bel modo – come hanno sottolineato gli stessi Matteo e Daniele – per festeggiare i 6 anni della loro attività e per condividere l’impegno e la mission dell’Associazione Incroci ODV che li ha coinvolti in questa esperienza di volontariato, recentemente conosciuta online sul sito di Vicini di Strada.
Grazie di cuore da tutta la grande famiglia di Casa Nazareth a Matteo e a Daniele (nella foto sopra, con Chiara Rusconi, presidente dell’Associazione Incroci ODV) per la loro generosa offerta, per il sostegno futuro e la sensibilità dimostrata nei confronti degli ospiti che quotidianamente frequentano la mensa di solidarietà.