20 novembre 2023 – Una commedia esilarante, attori davvero bravi, il teatro colmo di spettatori, tanta amicizia e solidarietà condivise: questi gli ingredienti del successo della rappresentazione “Dutur par danée, sart par Amur” che è andata in scena sabato sera 18 novembre al Teatro Cristallo di Breccia in via Malvito.
Protagonista la compagnia amatoriale “Svitol” di Lipomo che si è coinvolta con grande generosità e che ha messo in scena questo spettacolo al fine di sostenere la mensa di solidarietà di Casa Nazareth e la sua costante crescita in città di Como.
Questa bella iniziativa, che ha aperto la campagna di sensibilizzazione organizzata in questi mesi sul territorio, ha così permesso di raccogliere 1.920 euro che contribuiranno ad aiutare il prezioso e indispensabile servizio della mensa di via Don L. Guanella.
Un grazie di cuore alla parrocchia di Breccia, al parroco don Rossano Quercini, agli organizzatori (in particolare alla simpatica e disponibile Nadia), a tutti i bravissimi attori e coordinatori della compagnia teatrale Svitol di Lipomo, agli spettatori presenti in sala e a tutte le persone (volontari, amici e operatori di Casa Nazareth) che hanno promosso questa bellissima iniziativa di solidarietà.
Per chi non volesse perdere questa esilarante commedia, la compagnia Svitol di Lipomo ricorda che la prossima rappresentazione sarà sabato 25 novembre, alle 21, presso Palagenesio, in via Diaz 5 a Carate Urio.