11 maggio 2025 – Cuochi e camerieri per un giorno: a Casa Nazareth anche quest’anno per la quinta volta consecutiva si è rinnovata la prova di bravura e condivisione per gli studenti dell’Associazione Cometa di Como.

Tanta solidarietà e una bella condivisione tra Casa Nazareth e i 21 allievi del secondo anno del Corso di ristorazione e sala bar della scuola “Oliver Twist”- Cometa Formazione di Como che ieri, sabato 10 maggio, alla mensa di solidarietà di via Don Luigi Guanella 12, hanno messo in pratica le loro competenze preparando nella cucina della mensa deliziose pietanze per gli ospiti del servizio.

Gli allievi – e tra loro due chef, un maître di sala, una docente di sostegno, una tutor e una insegnante di inglese – hanno inoltre apparecchiato con cura e professionalità i tavoli nelle due sale interne e anche nell’area esterna della struttura dove sono stati accolti e serviti con simpatia 101 senza dimora della città presenti all’evento.
Un esame tecnico-professionale, ma anche un momento di amicizia che si è trasformato in un’opportunità di crescita personale e umana.

 

Complimenti e un grazie di cuore all’Associazione Cometa e a tutti i partecipanti dalla grande famiglia di Casa Nazareth!

SOSTIENI ANCHE TU LA MENSA DI SOLIDARIETÀ