15 novembre 2024 – Continua con entusiasmo la collaborazione tra la mensa di solidarietà di Casa Nazareth e alcune importanti realtà comasche del mondo dell’imprenditoria e non solo.

Questa volta, a iniziare una bella sinergia di condivisione sono i dirigenti e i collaboratori di LarioHotels, la prestigiosa hȏtellerie che opera sul lago di Como, con una lunga storia di accoglienza e ristorazione da oltre 100 anni e guidata oggi da Bianca e Luigi Passera, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato.

La direzione di LarioHotels il primo giorno di volontariato alla mensa di solidarietà

Così, una volta al mese “a rotazione”, i collaboratori (giovani e meno giovani) di LarioHotels che hanno aderito alla proposta della direzione hanno iniziato dallo scorso mese di ottobre un servizio di volontariato all’ora di pranzo a favore delle persone senza dimora della città, servendo i pasti al self service della mensa.
Un’occasione non solo per dare una mano, ma per dedicare un po’ del proprio tempo agli ospiti che ogni giorno frequentano l’importante servizio aperto in via Don Luigi Guanella.

Il grazie di cuore da parte di tutta la grande famiglia di Casa Nazareth a LarioHotels, alla famiglia Passera e ai loro collaboratori coinvolti in questa bella esperienza.

SOSTIENI ANCHE TU LA MENSA