18 gennaio 2023 – Continua con entusiasmo la collaborazione tra la mensa di solidarietà di Casa Nazareth e l’Hilton Lake Como hotel. La bella sinergia, fatta di sensibilità e condivisione, è iniziata il 16 novembre 2022 e coinvolge una volta al mese “a rotazione” i numerosi collaboratori dell’Hilton, che hanno aderito alla proposta della direzione di svolgere un servizio di volontariato all’ora di pranzo a favore delle persone senza dimora della città, servendo i pasti al self service della mensa.

Un’occasione non solo per dare una mano, ma per dedicare un po’ del proprio tempo agli ospiti che ogni giorno frequentano l’importante servizio aperto in via Don Luigi Guanella.

Il grazie di cuore da parte di tutta la grande famiglia di Casa Nazareth all’Hilton Lake Como, al direttore Matthias e ai suoi collaboratori coinvolti in questa bella esperienza.

Nella foto sopra, scattata il 18 gennaio scorso, i volontari che hanno voluto festeggiare, insieme con il direttore Matthias, i cinque anni di attività del loro hotel di Como, distribuendo agli ospiti e agli operatori della mensa ottimi muffin, molto apprezzati da tutti.

 

Altri momenti di condivisione