30 giugno 2025  – «Da parte della BiBi Banda Bregnano un super grazie per averci accolto a Casa Nazareth e per l’entusiasmo con cui avete partecipato al nostro concerto! Alla prossima! Grazie».

La dedica dei musicisti della BiBi Banda Bregnano sul “libro delle presenze” di Casa Nazareth

Con queste belle parole, scritte sul “libro delle presenze” di Casa Nazareth, i bravissimi musicisti della BiBi Banda Bregano (per l’occasione un gruppo selezionato dell’ensemble bregnanese solitamente formato da una trentina di elementi) si sono congedati dal pubblico presente al concerto che si è svolto sabato 28 giugno scorso nell’accogliente giardino di Casa Nazareth.

La formazione musicale selezionata della BiBi Banda Bregnano che si è esibita a Casa Nazareth e che solitamente è composta da una trentina di bravissimi elementi

L’evento tanto atteso, in programma nell’ambito dei concerti “ImMENSAmente musica”, è stato organizzato per sostenere la mensa di solidarietà per le persone in difficolta della città di Como.

Ovviamente, il grazie di cuore è rivolto dalla grande famiglia di Casa Nazareth – gli ospiti, gli enti promotori, gli operatori e i volontari – soprattutto a loro, per la bravura, la simpatia e la grande generosità dimostrati. Una generosità tanto apprezzata anche per aver offerto parte della degustazione offerta a fine concerto a tutti i presenti come è ormai da tradizione in questi ultimi anni.

Il presidente della BiBi Banda Bregnano Angelo Dubini con il ringraziamento a tutti i musicisti consegnato al termine del concerto da Simone Digregorio, direttore della Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus

L’evento di sabato – lo ricordiamo – è stato possibile grazie al coinvolgimento di alcuni operatori e  dei numerosi volontari che ogni giorno accolgono gli ospiti a pranzo e a cena nelle sale della struttura di via Don Luigi Guanella 12.
A ognuno un GRAZIE grande grande da parte di tutti.

SOSTIENI ANCHE TU LA MENSA