8 giugno 2024 – Un riconoscimento molto gradito che conferma il crescente apprezzamento che il territorio conferisce a questo importante servizio nei confronti delle persone bisognose.

Casa Nazareth e la mensa di solidarietà di via Don Luigi Guanella hanno ricevuto giovedì 6 giugno scorso dal Rotary Club Como l’alta onorificenza “Paul Harris” intitolata al suo fondatore.


L’evento si è svolto alle serre del Grumello e il riconoscimento è stato consegnato dalla presidente del sodalizio Francesca Maria D’Asta nelle mani di Massimiliano Cossa, in rappresentanza della Fondazione Caritas e degli enti impegnati nel progetto della mensa, e di Gabriele Bianchi, responsabile del servizio.

L’incontro ha visto protagoniste altre tre realtà attive sul territorio: il premio, infatti, è stato conferito anche alla Fondazione Calcio Como 1907 per le sue attività di beneficenza, alla onlus Un sorriso in più che si dedica agli anziani soli e a La stanza blu per la sua attività a sostegno delle mamme con bambini fragili.

La grande famiglia di Casa Nazareth ringrazia di cuore il Rotary Club Como per questo importante premio e per la sua vicinanza al nostro quotidiano lavoro.

(foto Sergio Baccilieri)

SOSTIENI LA MENSA DI SOLIDARIETÀ