24 dicembre 2024 – Ennesimo successo di pubblico al Concerto di Natale dell’Orchestra da Camera di Como “Franz Terraneo” che si è svolto lunedì 23 dicembre alle 16 nella Basilica di San Fedele, in piazza San Fedele a Como.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Conservatorio di musica di Como e con il patrocinio di numerosi enti del territorio, è stato pensato per far conoscere e sostenere la mensa di solidarietà di Casa Nazareth.

Il bellissimo appuntamento di fine anno, di particolare significato artistico e culturale, ha concluso il programma di incontri organizzati dagli enti promotori di Casa Nazareth nel 2024, proprio per aiutare il servizio di via Don Luigi Guanella 12 che distribuisce nel corso dell’anno oltre 75.000 pasti alle persone in difficoltà della città.

Ricordiamo che l’evento di lunedì ha permesso di raccogliere  627 euro che contribuiranno ad aiutare il prezioso e indispensabile servizio della mensa.

Il grazie di cuore da parte di tutta la grande famiglia di Casa Nazareth a tutti i musicisti dell’Orchestra “Franz Terraneo”, al Conservatorio di Musica di Como, al parroco don Pietro Mitta, agli operatori e ai volontari che hanno reso possibile questo splendido evento.

Il direttore della Caritas diocesana di Como, Rossano Breda, ringrazia tutte le persone coinvolte all’evento a conclusione del concerto
La presidente dell’Associazione Incroci, Chiara Rusconi, consegna una pergamena ad alcuni musicisti dell’Orchestra “Franz Terraneo” per sottolineare la condivisione e la loro bravura
La cartolina che ha promosso la campagna natalizia 2024 a sostegno della mensa di solidarietà

Sostieni anche tu la mensa